Bella Svuòn vi spiezza in due

Dopo quattro o cinque anni di agonia la fine è vicina. Non quella del mondo, ma della saga di Twilight, causa della moda dilagante a tema vampiresco, che ha completamente ridicolizzato la figura delle creature della notte sostituendo il mefitico Lestat con dei tizi che sbrilluccicano al sole e mangiano coniglietti. Gli amanti del trash come me, e gli addetti ai lavori, accolgono il rilascio sul web di clip dal film con grande giubilo, consapevoli che tanto prima o poi dovranno sorbirsi anche la visione integrale della pellicola. Quindi tanto vale iniziare a riderne da subito.

Questa featurette non mi ha regalato la stessa gioia di quella di Breaking Dawn parte I, nella quale la protagonista Bella, decideva di depilarsi le gambe poco prima di raggiungere l’amato vampirello per la prima notte di nozze. Da lì nacque la domanda che ancor oggi tormenta l’intero fandom della saga: Bella Svuòn ha presenziato alla cerimonia nuziale senza essersi fatta la ceretta? Ma andiamo oltre.

Nel contenuto speciale di oggi, dal suggestivo titolo ‘Strongest’ la nostra eroina *spoiler alert-spoiler alert*, nota per lo sguardo vispo, decide di sfidare a braccio di ferro il cognatone Emmett, uno che più che i coniglietti deve essersi mangiato Jill Cooper, per dimostrargli che adesso è lei il vampiro più forte di casa Cullen! In tutto ciò l’allegro Edward e la sua chioma scolpita col grasso di balena stanno a guardare. Come al solito.

Enjoy

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...