C’era una volta a New York, il trailer del film con Marion Cotillard

“1921. Alla ricerca di un nuovo inizio e rincorrendo il sogno Americano, Ewa Cybulski  e sua sorella lasciano la natia Polonia e navigano verso New York. Quando raggiungono Ellis Island i medici scoprono che Magda si è ammalata e le due donne vengono separate. Ewa si ritrova nelle pericolose strade di Manhattan, mentre sua sorella è messa in quarantena. Sola, senza un posto dove andare e nel disperato tentativo di ricongiungersi con Magda, Ewa diventa presto preda di Bruno un uomo affascinante ma malvagio che la prende con sé e la spinge a prostituirsi. L’arrivo di Orlando ardito  illusionista e cugino di Bruno, le ridonano fiducia e la speranza per un futuro migliore, ma non ha tenuto conto della gelosia di Bruno…”

In originale si chiama The Immigrant, mentre arriverà con il titolo ’C’era una volta a New York’, questa pellicola diretta da James Gray. Protagonista è l’incantevole Marion Cotillard, affiancata da Jeremy Renner e Joaquin Phoenix.

La pellicola nasce dall’esigenza del regista di analizzare l’esperienza di immigrato, essendo lui stesso un ebreo russo.

“Questo film è molto personale e ha molti legami con la mia famiglia, ma non è assolutamente autobiografico – rivela Gray – Per personale intendo che tratta di problematiche ed emozioni che ci sono vicine, che puoi comprendere profondamente e che sei capace di esprimere, mentre autobiografico si riferisce alla rappresentazione dei fatti legati alla propria vita.”

Le riprese si sono svolte per 34 giorni a New York e presso i teatri di posa Kaufman Astoria Studios nel Queens. Oggi grazie a Bim Distribution vi mostro il trailer italiano. L’uscita è prevista per il 9 Gennaio!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...