Game of Thrones: sette stagioni per la serie tv

Effettivamente questa è una domanda che noi tutti fan di Game of Thrones ci facciamo da diverso tempo, considerata la velocità a dir poco bradipesca di George Martin nel continuare a scrivere i libri che completeranno la saga: quando e come finirà?

La collana di libri dovrebbe concludersi con il romanzo che Martin starebbe attualmente terminando. Quando e come potremo leggerlo non è dato sapere, intanto però almeno sul fronte serie tv arriva una rassicurazione. Gli autori della serie hanno incontrato lo scrittore per sapere per filo e per segno come si concluderanno le vicende di Westeros e chi alla fine, siederà sul tanto conteso Trono di Spade.

Occorreranno sette stagioni televisive in tutto per scoprire se alla fine a spuntarla saranno i Targaryen, i Lannister o i bistrattati Stark.

“Se si conosce il finale, si possono gettare le basi per raggiungerlo – hanno dichiarato gli sceneggiatori – Quindi volevamo sapere come tutto finisce. Volevamo poter pianificare le cose. Ci siamo seduti e Martin ci ha detto tutto di ogni personaggio”.

Il 6 Aprile Hbo rilascerà la quarta stagione, quindi siamo a metà delle vicende. Io ho letto i romanzi relativi a questo gruppo di episodi e se gli autori hanno seguito fedelmente la trama, vi preannuncio almeno tre colpi di scena.

Uno personalmente non mi ha particolarmente sconvolta, gli altri sono invece da:

image

Torneremo a parlarne mano mano che andranno in onda gli episodi, posso dirvi però senza anticipare troppo perché odio gli spoiler, che se avete guardato con attenzione la terza stagione, uno di questi avvenimenti è intuibile…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...