Le uscite del Weekend: Anderson vs Aronoksfy

Dopo tante settimane di sospensione, torna la rubrica dedicata ai film del weekend.

Questo weekend è molto speciale per me perché è quello del mio compleanno e sono contenta che cada nell’uscita di un film che mi è piaciuto molto (Grand Budapest Hotel) e di uno che mi ha sorpresa (Noah).

Quindi se non avete ancora deciso cosa andare a vedere in sala, voilà:

Barry Gloria e i Disco Worms: Animazione tedesca uscita in patria nel 2008 e che ci racconta le vicende del verme Barry che decide di elevarsi dal suo status sociale…di verme appunto, fondando una band musicale.

Mister Morgan: Michael Caine che è già una garanzia, la graziosa Clemence Poesy, l’adattamento del romanzo di Francoise Dorner e le musiche di Hans Zimmer. Questa pellicola sembra molto interessante. La storia è quella dell’amicizia tra un insegnante in pensione ed una donna molto più giovane di lui, che restituirà ad entrambi la fiducia nel prossimo. Da vedere.

Oculus – il riflesso del male: la solita storia di maledizioni e possessioni demoniache, che colpisce un’ignara famiglia. Lo confesso però, a me questi film intrigano sempre. Non al cinema, ma magari in dvd a casa. Con la luce accesa. Il telefono vicino….

Un matrimonio da favola: Visto che siamo quasi arrivati alla Santa Pasqua, trattasi di cinecolomba, o cineovetto, o cinepastiera…insomma fate voi. Comunque è l’ennesima commedia di Carlo Vanzina. Ne sentivamo il bisogno? Io francamente no. L’unica cosa carina è la presenza nel cast di Ricky Memphis e Giorgio Pasotti, già amici di set in Distretto di Polizia e qui nei panni di protagonista e amico. Il trailer è dettagliatissimo quindi a voi il giudizio.

Grand Budapest Hotel: Raffinata come solo le pellicole di Wes Anderson possono essere, un cast in parte e delle scenografie meravigliose. Visto in anteprima, lo consiglio per la capacità di trasportarti completamente nella storia, un viaggio coloratissimo e divertente!

Noah: pollice in su per il film di Aronofsky, altro competitor al botteghino questa settimana. Se non avete letto la recensione, ecco qui!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...