Primo trailer per ‘Gotham’, nuova serie targata Fox

E’ stato rilasciato nelle scorse ore, il primo trailer esteso, per Gotham, nuova serie targata Fox, per la quale il network ha ordinato ben 13 episodi.

Si tratta miei cari, della storia del commissario più amato dei fumetti, Jim Gordon, mooolto prima che il piccolo Bruce Wayne diventasse Batman. Circondato da futuri supercriminali alle prime armi, Gordon lotta ogni giorno contro il crimine proteggendo Wayne ed indagando sulla morte dei genitori.

Almeno questo è quello che vediamo dal trailer, che sembra molto interessante. Ma gli americani i trailer li sanno montare molto bene, mi sono detta. Però hai dato un’occasione anche ad Agents of Shield, mi sono risposta.

Nei panni di Jim Gordon un Ben McKenzie in piena sindrome di Benjamin Button, visto che continua a dimostrare 30 anni. Pensavo di vederlo entrare in canotta dicendo ’Sai cosa mi piace dei figli di papà? Niente’, di The OC -iana memoria, invece il broncio da #oddioquantosonofigoedincompreso, è rimasto tale e quale ai tempi di Ryan Atwood.

Date un’occhiata al filmato!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...