AMORE OGGI – il film di Sky in esclusiva nelle sale The Space

Avete mai pensato a quanto il mondo in cui viviamo oggi condizioni anche le nostre relazioni d’amore? La crisi, la mania da social network, l’ossessione per l’apparire?

Bè a Sky ci hanno pensato ed è così che è nato Amore Oggi, uscito su Sky Cinema il 14 Febbraio scorso e che ha riscosso un discreto successo di pubblico, al punto tale che adesso approda anche al cinema.

Da oggi 8 Maggio infatti la pellicola verrà proiettata in esclusiva nelle sale del circuito The Space, in occasione della Festa del cinema, grazie alla distribuzione di 20th Century Fox. Diretto da Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi, Amore Oggi vanta un cast composto di moltissimi giovani attori italiani: Alessandro Tiberi, Andrea Bosca, Edoardo Purgatori, Giancarlo Fontana, Giulia Lapertosa, Mily Cultrera di Montesano, Sara Zanier e la partecipazione straordinaria di Caterina Guzzanti, Rocco Siffredi, Enrico Bertolino, Gianluca Vialli e Fabio Caressa.

Tutto questo per dirvi che io questo film ho avuto modo di vederlo proprio durante il giorno di San Valentino e l’ho trovato davvero carino. Innanzitutto è ad episodi ognuno focalizzato su un ‘male’ specifico della società attuale. E’ divertente, ironico e molto ben diretto, insomma ve lo consiglio anche perché è adatto ad un pubblico molto vasto.

Di seguito il trailer per farvi un’idea!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...