Esclusivo: Ben Stiller sul set romano di Zoolander 2

Signori, gli amici lettori più fichi del mondo ce li ha solo Sedici Noni. Lo vedete il signore in moto? No, non è Tom Cruise durante uno scatto da Mission Impossible 35, bensì the one and only Ben Stiller.

E’ con grandissima emozione che annuncio la mia prima esclusiva, scatti durante la pausa dal set di Zoolander 2 a Roma, che un mio carissimo amico che chiameremo solo L. per una questione di privacy, mi ha regalato, rischiando anche il linciaggio della security.

Ben Stiller, Owen Wilson e compagni sono a Roma ormai da settimane per girare il sequel del film cult e giorni fa il set si è spostato al Palazzo dei Congressi all’Eur. Stiller a quanto pare si diverte così fuori dal set e a differenza del signore sullo sfondo col braccio alzato, non sembra sentirsi disturbato dagli spettatori – giustamente – curiosi.

Che cosa sappiamo ad oggi di Zoolander 2?

– E’ scritto da Justin Theroux, già attore in Tropic Thunder, Iron Man 2 e nella serie The Leftovers, nonché fidanzato di Jennifer Aniston.

– Dirige Ben Stiller: nel cast ovviamente l’amico Owen Wilson che a quanto pare a Roma si diverte da matti, è stato anche ospite di MaVia ad Amici, Kristen Wiig, Justin Bieber – non capiamo perché, ma io mi fido di Ben Stiller quindi non mi esprimo – Will Ferrell nei panni di Mugatu, più una serie di camei vip tipo Kim Kardashian, Billy Zane e Kanye West.

– La pellicola uscirà nelle sale il 12 Febbraio 2016 e vedremo anche il figlio di Zoolander. Sarà riuscito ad aprire il suo Centro per ragazzi che non sanno leggere bene?

Grazie ancora al mio amico L. per l’esclusiva e le foto in altissima qualità e ricordate che nella vita c’è sicuramente ‘molto di più che essere belli belli in modo assurdo’.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...