Ve lo dico sinceramente: a me delle new entries e delle nuove storie che J.J. Abrams ha inserito nel nuovo Star Wars, interessa zero. Così come sono anche molto scettica sul prossimo capitolo della saga, considerato l’orrore della seconda trilogia.
Come posso però rimanere indifferente davanti a Luke, Leila e Han? Appunto
Arriva online una prima foto, forse leakata di Luke Skywalker, 38 anni dopo gli eventi narrati nella prima ed inarrivabile trilogia e sempre interpretato da Mark Hamill. Si è tanto parlato del suo ritorno e le sinossi ci parlano di un uomo molto provato dal suo compito, che vive come un eremita. Obi Wan Kenobi style insomma. E infatti l’immagine ci mostra un look molto cupo e trascurato.
Che sarà successo al gioviale Jedi che tutti abbiamo amato? Luke sarà ancora buono o la genetica non è acqua e si sarà fatto attirare dal Lato Oscuro?
Io dico solo: J.J. rovinami anche questa e ti vengo a cercare per darti pure quelle del finale di Lost!