Autunno e serie tv

Oggi è 1 Settembre e pioggia sui social di battute simpatiche tipo ‘Ah ma dopo Settembre non c’è Luglio?‘. Io penso di essere una delle poche ad essere contenta dell’arrivo del mese dei buoni propositi. Intendiamoci, sono ben felice di essere in ferie, di esser andata al mare, di essere partita e di aver fatto tutte quelle cose che richiedono più tempo, tipo leggere tanto, recuperare film e serie, cucinare cose più elaborate di stracchino e melanzane grigliate. Però questo Agosto mi ha lasciato un pochino in sospeso sulle questioni lavorative, tipo cliffhanger di serie tv, quindi ben venga Settembre e che porti novità positive.

Il blog nel frattempo si è impolverato, vuoi per il lavoro, vuoi perché queste ferie me le sono godute, ma è arrivato il momento di riprenderne le redini. Mi piacerebbe poter aggiornare quotidianamente, ma fortunatamente non ne ho sempre il tempo.

Quello che posso dire però è che non si vive di solo Game of Thrones (purtroppo). A partire dal 22 Settembre quindi proviamo a recensire la season 2 di Gotham e dall’8 Ottobre anche la season 4 di Arrow. Vorrei tanto poter recensire tutte le serie che effettivamente vedo, ma questo vorrebbe dire che dovrei seguire in maniera svizzera la release americana, cosa che però non è possibile in quanto purtroppo questo non è il mio vero lavoro, ed il cinema e le serie tv sono un meraviglioso tetris terapeutico che inserisco tra lavoro, famiglia, amici, casa e soprattutto tanto, tanto sonno arretrato.

Gotham è ‘il nuovo’, serie che ho seguito in maniera discontinua pur apprezzandone le intenzioni, e che da quello che leggo in giro, dovrebbe con questa season 2, aggiustare il tiro.

Arrow è quello che mi serve per divertirmi come solo con Got riesco a fare. Non ne parlo mai, ma è una serie che seguo dagli esordi, che ho visto crescere anche qualitativamente e alla quale sono affezionata.

Non posso programmare altro per ora. Certo, vorrei inserire anche recensioni cinematografiche, in differita rispetto alle altre testate però. Vedremo.

Intanto vi lascio con il trailer di Gotham ‘Rise of the villains’.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...