In forma con Netflix: arriva il workout per i binge watchers seriali!

netflixlogo

No, il blog non si è trasformato improvvisamente nel nido degli amanti del fitness e dello sport all’aria aperta.

Pertanto non vedrete mie foto in tenuta da yoga o con improbabili tute da ginnastica mentre mi contorco come la più fedele adepta di Kayla Itsines: a dirla tutta vi scrivo con un persistente quanto fastidioso mal di schiena da ottantenne in forma, arrivato proprio nei giorni del mio spumeggiante ritorno in ufficio.

Questo non smorza il mio entusiasmo verso questa ultima iniziativa di Netflix, e se già amavo tutto di loro prima (il Gilmore Girls revival, Lost completo, i documentari), ora non posso davvero non essere la loro groupie più sfegatata.

Subito dopo le feste infatti la piattaforma più amata ha rilasciato questo simpatico workout, molto adatto per i pigri amanti delle serie tv.

Io da tempo ho sperimentato con soddisfazione la pratica di fare un’oretta di cyclette guardando un paio di puntate di questa o quella serie, mi rilassa, mi intrattiene, ma soprattutto mi fa passare più in fretta il tempo trascorso su questa macchina portatrice di dolori alle chiappe e sudore.

Tutto bellissimo, ma ovviamente quello che mi manca è la costanza, altrimenti ora sarei Fiona May e avrei un metabolismo da adolescente che gioca a pallone.

Ma torniamo al workout pensato per i binge-watchers seriali, ovvero tutti coloro che scoperta una nuova serie, in una domenica pomeriggio ne vedono l’intera prima stagione.

245686_1a

Questa è l’infografica messa a punto per Netflix da parte di un trainer spagnolo: un circuito di squat da divano, addominali, Jumping Jack, corsetta sul posto e addirittura utilizzo dei pesi (io li ho appena comprati per 7 euro da Decatlhon, sarei una influencer perfetta).

Voi dovete solo vestirvi comodi, scegliere cosa vedere tra le proposte di Netflix e smaltire piano piano tutto quello che ve sete magnati dal 1 Dicembre ad oggi (in realtà per esperienza personale, si ingrassa più da Capodanno a Natale, ma domani è praticamente Giugno, non siate pigri).

Che il binge- watch sia con voi!

 

Annunci

3 pensieri su “In forma con Netflix: arriva il workout per i binge watchers seriali!

  1. Anche io sono una da cyclette+serie tv ed anche a me manca la costanza!!! 😂 Tipo che i primi due giorni parto convinta e pimpante con due episodi consecutivi e quindi un’oretta e passa di allenamento… Poi diventa un episodio su cyclette e un episodio di recupero e infine solo episodi e niente cyclette! 💪Insomma, funziona alla grande😂

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...