Il mistero di Donald C. un po’ di foto dal film con Colin Firth

Colin Firth è uno degli attori preferiti per me nell’universo mondo, sarà per non aver mai sbagliato un ruolo in vita sua, sarà per quell’aria da lord inglese così perbene, oppure, dettaglio non trascurabile, per aver ispirato prima, ed interpretato poi, Mark Darcy nella saga di Bridget Jones.

Con autentico piacere quindi oggi vi parlo della sua ultima fatica, Il Mistero di Donald C. diretto da James Marsh (La teoria del tutto) insieme a Rachel Weisz e David Thewlis (l’amato Remus Lupin della saga di Harry Potter).

La pellicola sarà in sala a partire dal 5 Aprile per Good Films ed Adler Entertainment : la storia è realmente accaduta di recente, ed è quella della navigazione solitaria in barca a vela di Donald Crowhurst e delle sue terribili conseguenze.

Questa la sinossi ufficiale:

Il Mistero di Donald C. racconta l’incredibile storia vera di Donald Crowhurst, velista amatoriale che partecipò alla Golden Globe Race del Sunday Times nel 1968, con la speranza di diventare la prima persona nella storia a circumnavigare il globo in solitaria senza soste. Con una barca non completamente pronta e la propria casa e il lavoro a rischio, Donald lascia la moglie Clare e i loro figli, imbarcandosi, non senza esitazioni, nell’avventura a bordo del trimarano Teignmouth Electron.

Di seguito la bella gallery grazie fornita da Ornato Comunicazione. Attendiamo ansiosi un trailer!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...